giovedì 25 novembre 2010

Happy birthday: ovvero 3 + 3 = 6


Happy birthday, inserito originariamente da Trittoli.
Tanti auguri a me.

Che son ben 6 anni che sono mamma.
E proprio non me li sento questi anni.

Sento ancora il sorriso dell'ostetrica che vede un "9" omino gigante, scritto con l'eyeliner waterproof, attorno ad un occhio-ombelico.
Facevo la cretina con la macchina fotografica. Ma il waterproff era davvero waterproof. Non ho fatto in tempo...

Sento ancora l'acqua calda che mi ha accolto per il mio dolcissimo travaglio.

Sento tutto ma non me li sento questi anni.

L'età anagrafica non è importante, infondo.

3+3 = 6
33 a me e 6 a lei.

Che fortuna che ho.

5 commenti:

romì ha detto...

mamma mia! di già! anche io mi ricordo tante cose di quel periodo. che brava che sei stata. punto. e tu sai perchè.

Se ha detto...

Grazie ro, commossa.
Anche tu brava, ro. Punto anche tu.
e anche tu sai perchè.

Ro, poi passa: te lo dico io. ;-)

Francesca ha detto...

mi commuovo al pensiero.
auguri a questa mammaforzadellanatura qui.
ninetta che t'abbraccia!

papavero di campo ha detto...

auguri coi numeri che danno senso ai giochi e auguri comunque fortunata mammadonna!

Anonimo ha detto...

Feeeesta iin villaaaa!