giovedì 18 febbraio 2010

Panta rei

Troppe cose da dire e non so da dove iniziare...

Tutto evolve molto rapidamente.
Adesso che mi son messa a correre tutto accade velocemente.

Vi dico solo le cose generali che "posso" dire:
sono tornata a Bologna...
sta sera riparto per il nord europa per andare da altri legami forti tessuti negli anni dello schiavismo universitario...
però.... la prossima settimana ritorno a Torino.

La verità non esiste.
Esistono solo porzioni di realtà che considero veri.
O mi illudo che lo siano.

Di mestiere dovrei fare la "sognatrice".
Potrei cucinare fantasie a richiesta.
Me la cavo anche con pochissimi ingredienti...

Lo farei come baratto, in cambio di realtà.
Io ti cucino un sogno e tu mi dai un pezzo di realtà.

Non lo so.
Per ora mi tengo questi pacchetti colorati nelle tasche e un segreto nel portafoglio.

Tanto so che tutto scorre.

PS: questa volta la Nikon verrà con me...

5 commenti:

LaRaffa ha detto...

Baci ai ragazzi e spupazzamenti ai nani. Buon viaggio!

PaolaFrancy ha detto...

ma alla fine dove vivi??? a bologna o a torino???

mi ritrovo in tante cose.
io vivo di sogni.
e ho trovato un grandissimo sognatore.
in due camminiamo a 20 metri da terra, non 10.
ed è meraviglioso.

paola

p.s. sto leggendo un libro molto bello, che ti consiglio.
io lo sto leggendo in inglese, si intitola "queen of dreams" di chitra divakaruni.
sono a metà, e per ora mi ha fatto sognare e pensare.
pensare che mi sa proprio che continuerò a sognare.
se vuoi, poi te lo passo!
ciao, paola

Annaira ha detto...

Capito qui, saltando da un blog all'altro, a sbirciare le vite di altri e leggendo questa frase "Io ti cucino un sogno e tu mi dai un pezzo di realtà" mi sono commossa.
Una fitta la cuore, ed ho pensato l'ho scritta io?...no, però è come se lo fosse!
Grazie
Annaira

Se ha detto...

@raffa:fatto fatto....super giochi....
@paola:si passamelo passamelo anche in inglese...potrei riuscirci!
Lo so già che camminate a 20 metri da terra...ogni tanto vi incrocio nelle vie qui dell'ultra terreno..
PS: Vivo a Bologna per ora.... ma sono nata e cresciuta (per gran parte della mia vita) a Torino.
@Annaira: ciao e benvenuta! Scambiamoci le ricette dei sogni allora....

Annaira ha detto...

Grazie di essere passata...mi sa che farò spesso un salto qui, a leggere di sogni... :D