venerdì 29 gennaio 2010

Chi sono? Non ne ho la più pallida idea

Non è possibile.
Non è possibile.
Come fa Rob a sapere sempre quello che mi capita?
Lui, è il mio faro nella notte.
Da quando l'ho conosciuto, ogni giovedì mi affido a lui.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Di solito ti sommergo di consigli su come avere accesso al codice della tua anima. Mi piace aiutarti a esprimere le caratteristiche che ti distinguono dagli altri. Ma ogni tanto è giusto fare una pausa e rinunciare a esplorare le tue intricate verità. Per i prossimi dieci giorni ti consiglio di goderti il privilegio di non essere nessuno. Crogiolati nel vuoto assoluto e ignora la tua identità più profonda. E, se qualcuno ti chiede chi sei, rispondi: “Non ne ho la più pallida idea”

2 commenti:

PaolaFrancy ha detto...

ma lo sai che sono andata a leggermi quell' oroscopo e mi prende di brutto?
poi, sarà che io mi lascio influenzare da queste cose, ma mi sembra che il mio caschi a pennello ...

( e purtroppo non mi dice, come il tuo, di crogiolarmi nel vuoto assoluto ......... )

paola

Se ha detto...

Guarda è pazzesco..
prova a seguirlo per un po' e poi dimmi...
un bacio.