mercoledì 7 novembre 2007

Le posizioni intermedie

Liberamente tratto da "Mi aiuti ad appendere un quadro?"

Più a destra.
Più a sinistra.
Più in alto.
Più in basso.
Forse è meglio non metterlo.
Ma no, io lo vorrei sopra la scrivania.
Ma non so…Sarebbe meglio metterlo sopra il mobile.
Ma no, non sta bene. Io lo vorrei sopra la scrivania.
Così è troppo lontano dalla finestra.
Così è troppo vicino alla porta.
Forse è meglio non metterlo.
Ma no, io lo vorrei sopra la scrivania.
Forse è meglio in bagno…. nooo…..sopra la scrivania.
Suonano alla porta. No è il telefono di casa. No è il cellulare.
Controlla la torta. Non aprire sta lievitando.
Si, ma chi è al telefono? Ecco, si è bruciacchiata.
Va bene, andiamo a mangiare.
Noo….eh il mio il quadro?!
Ah , sì…. Dove lo volevi? Sopra il mobile?
Ecco fatto.




Ma no.
Ma no. Io vado ad appendere il quadro sulla scrivania.
Fai sempre di testa tua. Con te non si può parlare.
Ma no, io ti avevo detto che lo volevo sopra la scrivania…. Però se lo vuoi lasciare sopra il mobile… almeno mettilo diritto.
E’ diritto.
No è storto.
Va bene. Faccio da sola. Almeno diritto.
Almeno.

Nessun commento: